AUTORITA' PER LA VIGILANZA SUI CONTRATTI PUBBLICI DI LAVORI, SERVIZI E FORNITURE

DELIBERAZIONE 7 ottobre 2010.

(Gazzetta Ufficiale n. 252 del 27 ottobre 2010)

 

Modifica all'articolo 7 del Regolamento in materia di esercizio del potere sanzionatorio.

IL CONSIGLIO

...omissis..

Delibera:

Di sostituire l'art. 7 del predetto Regolamento in materia di esercizio del potere sanzionatorio con il seguente:

"Art. 7 (Conclusione della fase istruttoria del procedimento). 1. Il Direttore generale competente, su proposta del dirigente dell'Ufficio sanzioni, analizzata la documentazione agli atti, può disporre:

l'archiviazione del procedimento, nei casi in cui sia verificata la non sussistenza del presupposto per la comminazione della sanzione o dell'annotazione;

la sottoposizione della questione al Consiglio, per la relativa decisione.

2. Delle archiviazioni effettuate in tale fase, il responsabile del procedimento dà comunicazione alle Parti; provvede altresì a darne notizia riassuntiva trimestrale al Consiglio.

3. Prima di sottoporre la questione al Consiglio per la decisione, il responsabile del procedimento invia alle Parti del procedimento una comunicazione contenente una indicazione sintetica delle principali risultanze istruttorie, nonchè la data del termine, non superiore a 15 giorni, per l'acquisizione di eventuali ulteriori elementi probatori e/o memorie a difesa, e per la richiesta motivata di audizione in Consiglio".

Roma, 7 ottobre 2010

Depositato presso la Segreteria del Consiglio in data 21-10-2010

Stampa l'Articolo   Aggiungi l'Articolo all'elenco dei tuoi Preferiti   Aggiungi/Visualizza i commenti sull'Articolo   Chiudi Scheda