MINISTERO DELL'ECONOMIA E DELLE FINANZE

DECRETO 31 ottobre 2007.

(Gazzetta Ufficiale n. 269 del 19 novembre 2007)

 

Modifica del decreto 23 aprile 2007, concernente termini e modalità relativi alle comunicazioni dei concessionari di rete per la determinazione del PREU.

IL DIRETTORE GENERALE

DELL'AMMINISTRAZIONE AUTONOMA

DEI MONOPOLI DI STATO

...omissis...

Decreta:

Art. 1.

Limitatamente ai dati delle somme giocate da ciascun apparecchio di gioco negli ultimi 2 periodi contabili dell'anno solare 2007, le comunicazioni previste dall'art. 2, comma 1, lettera a), del decreto del Ministero dell'Economia e delle Finanze - AAMS n. 535 del 23 aprile 2007 (8), si considerano regolarmente effettuate anche con la trasmissione, tramite la rete telematica, entro i 3 giorni successivi alla fine del periodo contabile, dell'ultimo contatore estratto nel periodo contabile stesso. Per gli ultimi 2 periodi contabili dell'anno solare 2007, non si applica il disposto dell'art. 2, comma 3, del decreto del Ministero dell'Economia e delle Finanze - Amministrazione autonoma dei monopoli di Stato 23 aprile 2007, n. 535.

---------

(8) Ved. Boll. Lav. e Trib. 2007, pag. 1454; I.L.P. 2007, pag. 1480.

Art. 2.

Nel decreto del Ministero dell'Economia e delle Finanze - Amministrazione autonoma dei monopoli di Stato 23 aprile 2007, n. 535, sono apportate le seguenti modificazioni:

a) all'art. 2, dopo il comma 3, è inserito il seguente: "3-bis. Le comunicazioni di cui al comma 1, lettera a), sono effettuate a decorrere dal periodo contabile successivo a quello di rilascio del nulla osta";

b) nell'allegato tecnico, al paragrafo 1, le parole: "; confisca; sequestro" sono soppresse.

Il presente decreto sarà pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana.

Roma, 31 ottobre 2007

Registrato alla Corte dei conti il 7-11-2007

Ufficio di controllo sui Ministeri economico-finanziari, registro n. 5 Economia e finanze, foglio n. 270

 

Stampa l'Articolo   Aggiungi l'Articolo all'elenco dei tuoi Preferiti   Aggiungi/Visualizza i commenti sull'Articolo   Chiudi Scheda