MINISTERO DELLE ATTIVITA' PRODUTTIVE
DECRETO 11 ottobre 2004.
(Gazzetta Ufficiale n. 267 del 13 novembre 2004)
Determinazione delle modalità di versamento della quota del 3% degli utili di esercizio, dovuta dalle società cooperative e dai loro consorzi non aderenti ad alcuna delle Associazioni nazionali di rappresentanza, assistenza e tutela del movimento cooperativo giuridicamente riconosciute.
IL MINISTRO DELLE ATTIVITA' PRODUTTIVE
...omissis...
Decreta:
Il versamento della quota del 3% degli utili di esercizio dovuta dalle società cooperative e dai loro consorzi non aderenti ad alcuna delle Associazioni nazionali di assistenza e tutela del movimento cooperativo riconosciuta, deve avvenire entro e non oltre il 30 ottobre dell'anno in cui è stato approvato il bilancio di esercizio.
Le modalità di pagamento (versamento diretto a mezzo di bollettino di c/c postale n. 11854015 intestato alla Tesoreria provinciale dello Stato di Viterbo) restano invariate fino alla pubblicazione della convenzione in corso di stipulazione tra il Ministero delle Attività Produttive e l'Agenzia delle entrate.
Roma, 11 ottobre 2004