MINISTERO DELLE FINANZE

 

DECRETO 20 marzo 2001.

(Gazzetta Ufficiale n. 76, Suppl. ord., del 31 marzo 2001)

 

Individuazione di quattro nuove aree territoriali omogenee in relazione alle quali differenziare le modalità di applicazione degli studi di settore per i comparti manifatturieri della gioielleria, oreficeria e produzione di metalli preziosi; preparazione e confezione di pellicce; fabbricazione di macchine ed apparecchi meccanici; fabbricazione e lavorazione dei prodotti in metallo, escluse macchine e impianti.

IL MINISTRO DELLE FINANZE

...omissis...

Decreta:

Art. 1.

Individuazione delle aree territoriali

1. Sono individuate aree territoriali omogenee in relazione alle quali differenziare le modalità di applicazione degli studi di settore. per tenere conto del luogo in cui l'impresa svolge l'attività economica. La metodologia seguita per individuare le predette aree è indicata nei seguenti allegati:

- Allegato 1 per la territorialità del comparto manifatturiero della gioielleria, oreficeria e produzione di metalli preziosi;

- Allegato 2 per la territorialità del comparto manifatturiero della preparazione e confezione di pellicce;

- Allegato 3 per la territorialità del comparto manifatturiero della fabbricazione di macchine ed apparecchi meccanici;

- Allegato 4 per la territorialità del comparto manifatturiero della fabbricazione e lavorazione dei prodotti in metallo, escluse macchine e impianti.

2. Nei decreti di approvazione degli studi di settore sono indicate le modalità con cui effettuare le predette differenziazioni.

Il presente decreto sarà pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana.

Roma, 20 marzo 2001

Allegati ...omissis...

Stampa l'Articolo   Aggiungi l'Articolo all'elenco dei tuoi Preferiti   Aggiungi/Visualizza i commenti sull'Articolo   Chiudi Scheda