MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE E DEI TRASPORTI

DECRETO 6 febbraio 2014.

(Gazzetta Ufficiale n. 40 del 18 febbraio 2014)

 

Sospensione dell'efficacia delle previsioni di cui all'articolo 4, commi da 3 a 5, del decreto 8 luglio 2013, recante attuazione dell'articolo 8 del Regolamento (CE) n. 1071/2009 del Parlamento europeo e del Consiglio del 21 ottobre 2009, concernente i quesiti e gli esami per il conseguimento dell'attestato di idoneità professionale per l'esercizio dell'attività di autotrasportatore.

IL CAPO DEL DIPARTIMENTO

...omissis...

Decreta:

Articolo unico

1. E' sospesa l'efficacia delle disposizioni recate dall'articolo 4, commi 3, 4 e 5, del decreto dirigenziale prot. 79 del 8 luglio 2013 - pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana n. 167 del 18 luglio 2013 - fino alla data che sarà stabilita con successivo decreto.

2. Fermo restando quanto previsto negli altri articoli del decreto dirigenziale di cui al comma 1, ed in particolare l'obbligatorietà di utilizzare i nuovi quesiti e tipi di esercitazione scaricabili dal sito del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, aggiornati in esito alle modifiche normative sulle materie di esame, le Autorità competenti, in attesa della definizione di nuove modalità di somministrazione dei quesiti per l'esame per il conseguimento dell'attestato di idoneità professionale di autotrasportatore disporranno autonomamente per lo svolgimento delle prove di esame stesse.

Il presente decreto è pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.

Roma, 6 febbraio 2014

 

Stampa l'Articolo   Aggiungi l'Articolo all'elenco dei tuoi Preferiti   Aggiungi/Visualizza i commenti sull'Articolo   Chiudi Scheda